lunedì 16 dicembre 2013
Scheletri nel cassetto
Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, molti dei miei si possono reperire all'interno del cassetto di calze e calzini, che ho appena messo apposto, motivo per cui ho riportato alla luce i seguenti capi imperdibili risalenti alla mia adolescenza:
- Gambaletti a righe sull'arancio, perfetti da abbinare a felpa arancione e salopette a pantaloncini corti verde acido. (ovviamente i gambaletti venivano indossati sopra delle calze nere in modo da evidenziare meglio lo stacco cromatico)
- Calzini a righe rosa, che a me poi è anche un colore che fa piuttosto schifo, ma messi alti sopra il ginocchio erano un vero tocco di classe per dare un po' di vita ad un vestitino nero.
- Nel periodo più fintopunk-alternativo i calzini di cui sopra furono sostituiti da un paio a righe rosse e nere comprati a Londra con somma soddisfazione e da abbinare al mezzo guanto sopra il gomito in coordinato.
- Calze a rete verde acido. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altri commenti.
- Ho sempre avuto una certa passione per le cose a fantasia e queste calze un po' optical non potevano che essere amore a prima vista.
- Autoreggenti fucxia con finiti strappi, non sono mai riuscita a capire se dovevo metterli davanti o dietro e passavo il tempo a tirarmele su perché calavano orribilmente ma a parte questi piccoli dettagli le ho amate molto.
- Autoreggenti rosse, ci tengo a precisare che le ho comprate insieme a mia madre che andavo ancora alle medie, non so bene cosa ci sia passato per la testa quel giorno.. comunque immancabili ogni capodanno!
Ebbene si, quindi se ogni tanto il mio stile lascia un po' a desiderare ricordatevi sempre che sono molto migliorata e che in passato ho fatto (e indossato) ben di peggio!
Iscriviti a:
Post (Atom)