domenica 4 settembre 2011

Rientro

Inizio a riprendermi oggi dai 900Km del viaggio di rientro dal Salento..
Dopo aver dormito morta riversa sui sedili posteriori fino a mezzogiorno hanno pensato bene di cedermi la guida e quindi mi sono dilettata in sorpassi di camion che trasportavano pomodori fin verso le due quando la fame ha preso il sopravvento e ci siamo fermati in una trattoria da camionisti a tirarci su di morale col menù del giorno a 12 euro.
Ripartiti di slancio con la pancia piena ho sonnecchiato un altro po' e ascoltato musica varia mentre mia ma dava utili consigli al guidatore.
Le ultime ore, avendo ormai esaurito il sonno e le occupazioni mi sono data alla lettura corale di Vanity Fair e così fra un intervista a Vasco, un articolo di cronaca e news sul festival di Venezia siamo giunti a Firenze giusto in tempo per la cena.
Adesso mi attendono le valige da svuotare e i libri per studiare..

Nessun commento:

Posta un commento