sabato 24 marzo 2012

vite strapiene

Questo spazio virtuale è un po' trascurato ma la mia vita fuori dalla rete al momento mi impegna alquanto..
Recentemente ho:

dato l'ultimo esame di questa sessione

messo a posto la mia camera, in cui la scrivania non vedeva la luce almeno da giugno, trovando reperti di indubbio interesse (ma niente che avesse maturato una forma di vita propria per fortuna!)

ospitato un gruppo di musicisti colleghi di musiche irlandesi del mio fratello A. che hanno occupato tutte le mie camere, pranzato in giardino sotto l'occhio attento delle tartarughe riemerse dal letargo e suonato in ogni momento libero (oltre ad aver deciso che devo assolutamente prendere anche io lezioni di violino irlandese)

ricominciato le lezioni, già smesso di frequentare alcuni corsi e assillato chiunque con le fantastiche nozioni apprese al corso di genetica

ricominciato il corso di fumetto, che è ripartito nonostante la crisi e tutti i problemi di sorta col quartiere

lavorato per il matrimonio del fratello M. scegliendo vestiti, creando bomboniere e centrotavola

e ovviamente portato avanti anche tutti gli altri mille impegni e interessi.

Mi sento molto multi-tasker e un po' stanca, ma nel complesso sono felice e soddisfatta :)

Nessun commento:

Posta un commento