domenica 2 marzo 2014

Game of Thrones

Quando ero piccola mamma leggeva a me e ai miei fratelli in signore degli anelli come favola della buonanotte, con queste premesse penso fosse difficile che non venissi su con uno spiccato amore per il fantasy.

Ho finito di leggere in questi giorni di leggere i fuochi di Valyria, non dirò nulla sul contenuto del libro visto che già io sono stata vittima di spoiler su questa serie e avrei voluto uccidere chi me li ha fatti!
Mi sto pure mettendo in pari con la serie televisiva in attesa che esca la quarta stagione (si vede che la sessione d'esami è finita e ho più tempo libero).
E nel mentre come tutti gli appassionati di GoT spero che Martin non muoia prima di finire di scrivere i libri che sarebbe una tragedia.




Nessun commento:

Posta un commento