mercoledì 27 aprile 2011

Assignment 2

Anche se non ci avevo mai creato niente di persona conoscevo già google docs e le sue potenzialità perchè mi era già capitato di ricevere e condividere file fatti con questa applicazione.
Dal punto di vista pratico della creazione di documenti è facile da usare, diciamo che non cambia molto rispetto al classico word o excell, le potenzialità di condivisione dei documenti con altri e la possibilità che uno stesso documento possa essere modificato da più persone lo rendono senza dubbio uno strumento in alcuni uno strumento nuovo e più efficace.

Ho fatto il diario delle attività come richiesto, perchè penso sia un aiuto dovuto al professore (ed è anche nei nostri interessi che non si perda quello che facciamo..) tuttavia penso che non farò la parte di autovalutazione, non mi piacciono le valutazioni numeriche, non saprei che voto dare ai miei post sul blog, e ogni cosa nella mia personale visione può sempre essere migliorata.
Se proprio il professore ci tiene (e se ne ho voglia ^^ ) a fine per-corso potrò fare un post di valutazione/commento generale al corso, al blog e al mio lavoro-impegno

Nessun commento:

Posta un commento