domenica 3 aprile 2011

aria di primavera

Quando abbandoni l'Anastasi, perchè di sabato pomeriggio non si può stare a studiare l'articolazione del gioncchio soprattutto quando fuori c'è un sole fantastico, e allora fuggi con Lui a prendere un gelato, abbandonado così anche la tua linea (però vai a piedi, così ti senti un po' meno in colpa).
E poi ti ostini a voler fare delle foto, ai giardini, in mezzo a bambini scatenati che fuggono alle relative madri e a ragazzini che giocano a palla attentando più volte alla tua vita, e vorresti anche che vengano bene, mentre a Lui, ovviamente, non importa niente, e cerca di darti fastido in tutti i modi, e alla fine decreta come foto migliore questa quì a fianco..
E te ne torni a casa con l'erba del prato ovunque, e accettando anche l'idea di scavalcare dalla siepe per entrare facendo meno strada, tirando così tutti i fili delle calze, che forse non erano l'abbigliamento più adatto.
Qunado succede tutto questo mi accorgo che è arrivata la primavera, che il sole mi da alla testa, e che vorrei stare fuori tutto il giorno a godermi questo tempo meraviglioso..
(e anche Lui mi da un po' alla testa..)

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. volevo postarti un cuore, ma con questi caratteri stupido/buffi che hai messo veniva un troiaio tale che non meritava di esistere, quindi

    -cuore-

    RispondiElimina