domenica 19 gennaio 2014

Fazzoletti biologici

Come se non fosse già abbastanza disagiante studiare con il naso che cola come se te l'avessero sostituito con un rubinetto in questi giorni ho anche avuto la fortuna (che culo eh) di provare questo splendido prodotto i "Fazzoletti Viviverde Coop".
Che tu magari li vedi e sei anche indotto a comprarli col la loro bella confezione in mater-bi e la rassicurazione che sono 100% carta riciclata.
Così facendo il tuo animo ecologista è felice, ti senti in pace col mondo e non pensi che il tuo raffreddore causerà la deforestazione del pianeta.
Gravissimo errore!
Loro sono il male assoluto!
Soffiarsi il naso con la carta riciclata è come farlo con la carta vetrata, una sofferenza indicibile che lascia il tuo naso escoriato in modo irreparabile.
Che poi se li guardi non sono nemmeno bianchi ma di un malsano colorino per nulla invitante.
Tirano fuori il peggio di me, la furia omicida, il desiderio di sterminare foreste pur di avere quei soffici fazzolettini  magari anche balsamici invece di queste schifezze ecologiste!
Per curare i danni apportati al mio naso dal questo splendido prodotto sto usando la pasta fissan rubata alla nipotina unenne, che mestizia..

Nessun commento:

Posta un commento