sabato 18 gennaio 2014

Noi siamo infinito

"Ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare"


"Lui ha schiacciato a tavoletta e, appena prima di imboccare la galleria, Sam si è alzata in piedi: il vento trasformava il suo abito in onde oceaniche.
Quando siamo entrati nel tunnel ogni suono è stato risucchiato dal vuoto: c'era solo una canzone che usciva da una cassetta nell'autoradio. Una canzone molto bella, intitolata "Landsilde". All'uscita, Sam ha lanciato un urlo di gioia: ed eccolo lì. Il centro della città. Edifici illuminati. Un panorama davanti al quale resti sempre meravigliato. Sam si è seduta e ha cominciato a ridere. Ha riso anche Patrik. E io ho fatto lo stesso.
IN QUEL MOMENTO, TI GIURO, CI SIAMO SENTITI INFINITI"



<Voglio essere sicura che a baciarti per prima sia una persona che ti vuole bene.OK?>
<OK.> 
Stava piangendo a dirotto adesso. 
E piangevo anche io, perché quando sento frasi simili non posso farne a meno.
<Voglio solo essere sicura. OK?>
<OK.>
E mi ha baciato. 
E' stato quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con i tuoi amici.
Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai stato così felice, prima.

Nessun commento:

Posta un commento